E-commerce Automation

Se non possiedi un vantaggio competitivo, non entrerai nella competizione

Proprio come una calamita acquisiamo clienti potenziali e attuali segmentandoli in diversi tipi di buyer persona, classificati in base ai loro dati anagrafici, comportamenti e interessi, da tutti i punti di contatto disponibili (mail, canali social, e-commerce, ecc).
Utilizziamo il migliore CRM per acquisire tutti i dati che orbitano attorno alla tua azienda, per attuare le migliori strategie per l’acquisizione e conversione dei clienti. Nulla accade per magia!

Non possiedi ancora
un e-commerce?

Nessun problema!

Possiamo creare il tuo brand da zero, rivoluzionarlo, innovarlo, o fargli raggiungere risultati mai visti, creando l’identità digitale che soddisfi le tue esigenze e le tue aspettative. E grazie alla nostra partnership con i servizi di spedizione con i prezzi più competitivi d’Italia, inviare i prodotti è facilissimo e veloce!

Ma quindi cosa facciamo nel concreto?

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ATTRAIAMO:

attraverso campagne ad hoc attraiamo i potenziali clienti per la tua attività, facendogli conoscere la tua identità digitale e creando in loro il bisogno di un servizio specifico.

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COINVOLGIAMO:

attraverso strategie costruite su misura, coinvolgiamo il cliente guidandolo verso il suo primo acquisto e invogliandolo verso i successivi due, tre e così via.

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FIDELIZZIAMO:

una volta che il cliente effettuerà vari acquisti allora il nostro obiettivo sarà trasformarlo in un cliente fidelizzato, in un vero e proprio Ambassador del tuo brand, creando contenuti mirati ai suoi interessi e comportamenti d’acquisto

Sei ancora scettico?

Ti diamo un po' di dati

  • le aziende che hanno una strategia con esperienze d’acquisto personalizzate sperimentano una crescita in termini di fatturato.

 

  • Le automazioni all’interno di un e-commerce riescono a trasformare il 20%-30% in più di potenziali compratori in clienti.

 

  • Il ritorno di investimento medio dopo i primi 4 mesi è di €6.66 ogni euro speso.

 

  • La marketing automation incrementa la profilazione e la qualità dei contatti fino al 451% e in media i contatti profilati spendono il 47% in più di quelli non profilati.

 

  • Far acquistare un cliente esistente costa 7 volte meno rispetto ad acquisirne uno nuovo; un cliente fidelizzato porta ad un incremento del fatturato dal 35% al 100%.

I nostri obiettivi per segmenti saranno:

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LEAD ANONIMI

Ottenere dati per la profilazione (soprattutto email, numeri di telefono e interessi)

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LEAD PROFILATI

Portali al primo acquisto

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CLIENTI 1° ACQUISTO

Innalzare il coinvolgimento e aumentare il valore del cliente

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CLIENTE 2° ACQUISTO

Aumento della frequenta d’acquisto

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CLIENTI VIP

Fidelizzazione e testimonial

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CLIENTI DORMIENTI

Riattivazione

Ti presentiamo uno dei nostri casi studio per farti capire meglio.

SANO SICILIANO come uno store di prodotti tipici siciliani compete nel mercato nazionale

Sano Siciliano è un’azienda che nasce da una coppia di imprenditori impegnati nel commercio di agrumi. Spinti dal loro desiderio di valorizzare la propria terra, hanno voluto ampliare le categorie dei loro prodotti e diffondere l’inimitabile qualità e tradizione siciliana al resto d’Europa, tramite la creazione di un e-commerce.
Oggi, la Sano Siciliano seleziona con passione solo i migliori prodotti siciliani, come frutta, ortaggi, conserve e prodotti tipici siciliani quali arancini, brioche col tuppo e cannoli.

Abbiamo attuato azioni di marketing ben definite sul fronte dell’advertising e della marketing automation. Abbiamo sviluppato strategie sul campo del branding, sull’advertising, sulla creazione dell’E-commerce, ottenendo un risultato senza eguali e raggiungendo i 600 ordini al mese.

Compila questo form e ricevi subito il caso studio di Sano Siciliano!

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